mercoledì 20 giugno 2007

Giustizia per ALDRO?


Dati i precedenti, ci credo poco, ma dai e dai forse un po' di galera la fanno anche loro.... certo se i genitori di Aldro non avessero avuto la forza che hanno la cosa sarebbe stata insabbiata COME SEMPRE. Ma tant'è, anche se la speranza è sempre quella di saperli in galera a giocare ad incularella coi loro compagni di cella, per ora mi accontento di vederli alla GOGNA!




venerdì 15 giugno 2007

Poliziotto in erba....



Ho trovato questo trafiletto sul sito de la Repubblica di oggi:

Cornovaglia- "Se mi operate, non parlo più", era la promessa fatta da un ragazzino britannico di 3 anni, Ben Grocock, talmente atterrito all'idea che gli venissero asportate le tonsille da dire ai genitori che non avrebbe più parlato. Lo "sciopero" della parola è durato 10 anni. Ora, a tredici anni, Ben è tornato a far sentire la sua voce


Mi sembra evidente che uno che riesce a stare zitto per 10 anni ha un futuro assicurato. No, non come mafioso, bensí come vice-questore di Genova.... poi quando ritrova la favella si pulisce la coscienza sui giornali. Proprio come fournier.

A proposito, che abbiano tolto le tonsille pure a lui dopo i fatti della Diaz?

giovedì 14 giugno 2007

Macelleria Messicana?



Io se fossi un Macellaio Messicano denuncerei per DIFFAMAZIONE chiunque accostasse il mio buon nome ad azioni come quelle descritte dal fournier nella sua deposizione al tribunale di Genova sui fatti della caserma Diaz avvenuti 6 anni orsono.

6 ANNI? Ci ha messo 6 ANNI ad ammettere la VERITA'? Ma parliamo di forze di polizia o di MAFIOSI? MA neanche un mafioso si terrebbe un segreto cosí per 6 anni!

La verità è che nel nostro paese la POLIZIA FA QUELLO CHE VUOLE NELLA PIU' TOTALE OMERTA'!

Chiedete alla madre di ALDRO! Oppure chiedete ai genitori del 17enne di Catania che si è fatto mesi di galera in base ad un disegnino!