"Datemi la guerra, vi dico: è superiore alla pace quanto il giorno è superiore alla notte: è allegra, animata, sonora, piena di effervescenza. La pace invece è una vera apoplessia, è il letargo: insipida, sorda, sonnolenta, insensibile: una creatrice di bastardi più di quanto la guerra sia distruttrice di uomini." William Shakespeare
martedì 31 luglio 2007
Aiutamoli...a togliersi dalle palle
Basta non ne posso piú... vi prego ridatemi il campionato di calcio, ridatemi le certezze. Rivoglio il mio tran tran quotidiano. Gli articoli sensazionali e i servizi televisivi sugli ULTRAS vero CANCRO del paese. Questo stillicidio estivo su tronisti, letterine, corona, puttane e cocaina non lo digerisco proprio. Una NOIA mortale. Si proprio una noia scoprire quello che tutti sanno già.
I moralizzatori, quelli che fanno le leggi liberticide a danno dei Cittadini Ultras, lo sapevamo già da un pezzo che vanno a puttane, che giocano d'azzardo e che si fanno di coca. Non avevamo certo bisogno di articoli come quello sulla Repubblica di oggi per scoprire queste cose.
Dire che sono dei drogati e corrotti è come sparare sulla Croce Rossa, o peggio come dire che ci sono sbirri che fanno rapine usando una Uno Bianca o che massacrano gente dentro una scuola di Genova....alla faccia della scoperta dell'acqua calda.
Faccio una proposta: diamo a tutti i nostri baldi rappresentanti un bel vitalizio e l'impunità per sfruttamento alla prostituzione, gioco d'azzardo e, ci butto il carico, uso di stupefacenti.
BASTA che si tolgano dalle palle. Alla fine dei conti, risparmieremmo pure un sacco di soldi in tangenti e leggi ad personam....
venerdì 27 luglio 2007
Vaffanculo? Massí....
Perchè ho messo il bannerino con il link al vaffanculo day di Grillo? Innanzitutto perchè a mandare affanculo, NON SI SBAGLIA MAI! Un po' come quando si mena. Alla fine dei conti una testa spaccata è pur sempre una testa spaccata...
Insomma, ne approvo soprattutto l'estetica del gesto e il valore della parola.
VAFFANCULO...... ahhhhh già soffro di meno l'afa....suona proprio bene!
venerdì 20 luglio 2007
Alta Finanza? Si a PUTTANE!
Oggi il quotidiano piú importante del mondo (il Wall Street Journal – i suoi lettori sono quelli che decidono il destino di tutti, mica pugnette....), ha pubblicato in PRIMA PAGINA nelle due COLONNE CENTRALI, un articolo sulle vessazioni subite dalle cooperative agricole siciliane alle quali sono stati assegnati i terreni agricoli sequestrati alla mafia. Il succo dell’articolo è che, mentre il governo si fa bello assegnando alle cooperative i terreni sequestrati alla mafia, i picciotti, tra le altre cose, danno fuoco alle coltivazioni, rubano il trattore della cooperativa, impediscono ad altri agricoltori di affittare i loro attrezzi alle cooperative... e cosí via intimidendo.
SIAMO MESSI PEGGIO DEL PAKISTAN!
venerdì 13 luglio 2007
Sarà mica colpa degli Ultras stavolta...
Mi sembra di impazzire. Da settimane non faccio che leggere articoli che parlano di "tutori dell'ordine" in manette....ma lo sceriffo cosa fa? Dorme? Oppure è troppo occupato a criminalizzare gli Ultras per occuparsi dei delinquenti che si trova in casa???
Un grazie a Monda che mi ha fornito l'immagine...
martedì 10 luglio 2007
Aguzzate la Vista!
Beh, è arrivata l'ESTATE e alla redazione di Malatestiano (ebbene si, lo ammetto, l'idea è del solito Jules...) abbiamo deciso di offrire ai nostri affezionati lettori un po' di sano svago e di pubblicare la nostra versione casareccia di questo gioco che piace a grandi e piccini. Magari ve lo stampate e potete sfidare i vostri vicini di ombrellone in spiaggia (ovviamente tra un acquisto abusivo e l'altro...).
Allora, inforcate i vostri occhiali, oppure mano alla lente di ingrandimento e vinca il migliore.
Pronti? Via!
Individuate le piccolissime differenze tra queste 2 immagini. Le risposte piú sotto...
Extracomunitari ABUSIVI che deturpano la spiaggia e RESISTONO alle forze dell'ordine: IMPUNITI! Anzi, un assessore vorrebbe offrire a tutti un lavoro....
Cittadini ITALIANI che commemorano un amico pacificamente? DENUNCIATI e DIFFIDATI!
domenica 8 luglio 2007
Un novello Henry John Woodcock (in salsa riminese). Ovvero di quanto sia meglio cominciare ad abbronzarsi molto quest'estate
sabato 7 luglio 2007
I problemi di Rimini...
venerdì 6 luglio 2007
SORPRESA....
Che carini i giornalisti! Proprio dei teneroni dal cuore d'oro altro che l'orsacchiotto di mia figlia...
Eggià, quei buontemponi della Gazzetta hanno ritenuto opportuno "celebrare" il compleanno del diciasettenne catanese accusato (in base ad un disegnino, perchè gli specialisti del RIS hanno sistematicamente smontato tutto il resto del castello probatorio che era stato costruito...) dell'omicidio Raciti pubblicandone foto del volto e nome per esteso.
Ebbene si il diciasettenne, da oggi è un ex minorenne... e dato che è un ex minorenne, sebbene non sia ancora stato trovato colpevole di alcunchè (e vorrei anche vedere con sto cazzo di disegnino...) i teneroni in questione non hanno aspettato neanche un minuto dopo la mezzanotte per sputtanarlo in anteprima... tutto ció quando nella stessa giornata, l'altra testata nazionale della RCS, il Corriere, pubblica un trafiletto su un Comandante di compagnia dei CARABINIERIe 7 militari dell'Arma accusati di peculato, violenza, associazione a delinquere e ricettazione (quisquiglie insomma...) ovviamente guardandosi bene dal pubblicarne foto o nomi... e bravi zozzoni, forti coi deboli e deboli coi forti.