- Tutti quelli che contano sull'indifferenza della massa, e che pensano che "tanto prima o poi si stancano di rompere i coglioni".
- Gli sbirri che hanno assassinato Gabriele, Aldro, Stefano Cucchi, Stefano Furlan, Carlo Giuliani, e tanti altri e ancora vestono la divisa e non hanno mai passato neanche un minuto in carcere.
- I magistrati che hanno permesso a tutti questi assassini in divisa di non passare neanche un minuto in carcere.
- I magistrati che invece usano pesi e misure diverse per gli Ultras che in galera ci devono stare anche prima di essere riconosciuti colpevoli.
- I giornalisti che sono sempre pronti ad inginocchiarsi di fronte ai potenti di turno e a concedere il beneficio del dubbio a fior di "onorevoli" delinquenti che si fanno le leggi ad personam e che hanno fior di processi in giudicato alle spalle. Quegli stessi giornalisti che sono sempre in prima fila per mettere alla gogna Ultras incensurati ancora prima che sia stata emessa una sentenza.
"Datemi la guerra, vi dico: è superiore alla pace quanto il giorno è superiore alla notte: è allegra, animata, sonora, piena di effervescenza. La pace invece è una vera apoplessia, è il letargo: insipida, sorda, sonnolenta, insensibile: una creatrice di bastardi più di quanto la guerra sia distruttrice di uomini." William Shakespeare
domenica 17 ottobre 2010
"Di respirare la stessa aria dei secondini non ci va..." [De André]
Questo "serenata" eseguita sotto le mura del carcere dei Casetti di Rimini (grazie BRQ) non è solo dedicata ai 6 RIMINESI ancora in galera da Agosto e a tutti gli Ultras che devono, loro malgrado, condividere l'aria con i secondini, ma anche (e soprattutto) a:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento