martedì 29 aprile 2008


Cazzo, non ho neanche piú bisogno di continuare a scrivere per il blog. Sta diventando tutto troppo facile... insomma, me ne esco con un post sulla stupidità dei calciatori e neanche una settimana dopo, eccoti il nuovo imbecille che se ne esce con questa storia che è cosí assurda e idiota che anche solo a commentarla mi sembra di sparare su un uomo che caca...d'altronde, è successo e io non mi posso esimere e quantomeno devo pubblicare.

A sto punto lascio ai lettori i commenti e mi limito a porre un paio di quesiti:

ma ronaldo è CIECO?

Ma per rendersi conto che il personaggio della foto è un uomo, c'era proprio bisogno di andare a "scoprire" le sue carte?

Per la madonna, a parte i capelli, sembra un orco con la gonna....

E' proprio la fine del calcio.

Nessun commento: