giovedì 5 febbraio 2009

Ciao Bruco...lieve ti sia la terra!

Mi sembra un incubo dal quale non riesco a svegliarmi.

Da qualche tempo non ho piú molto tempo per postare su questo spazio e invece mi trovo per la seconda volta nel giro di un mese a ricordare, dopo Mattia, un altra persona, un ULTRAS, che non calcherà i gradoni della nostra Curva EST... mai piú

A sto giro ho dovuto lasciare passare qualche giorno per ricordare il Bruco. Non per pigrizia o per mancanza di tempo, ma perchè sto facendo una fatica enorme ad assorbire la botta. L'ennesima botta.

Beh, useró le stesse parole che ti ha dedicato la TUA Curva:

Dietro non si torna,
non si puó tornare giú.
Quando ormai si vola,
non si puó cadere piú...

PS grazie a tutti gli Ultras che hanno voluto ricordare il Bruco nelle loro curve!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi ha emozionato molto leggere queste parole, soprattutto dopo sei mesi dalla scoparsa di Cri.
Grazie per ricordarlo ancora e per portarlo ancora nel cuore come faccio io. Mi dispiace di aver trovato solo ora questa pagina, ma come ho gia detto mi ha fatto un piacere infinito. Ne approffitto ancora uina volta per ringraziare tutta la curva e per ringraziare che ha creato questa pagina.
Valentina (la sorella del Bruco)

Malatestiano ha detto...

Ciao Valentina.

Grazie per le tue belle parole.

Ti rispondo con un po' di ritardo perchè solo ora torno dalle ferie che ho trascorso nella nostra bellissima Rimini.

Un abbraccio forte a te ed alla tua famiglia!