sabato 9 agosto 2008

Agosto poliziotto non ti conosco...

Agosto è proprio un mese di merda per i poliziotti...sono proprio dei perseguitati. Governo di destra o di sinistra che sia, non fa differenza. Sempre pesci in faccia sono...povere stelline.

L'anno scorso hanno sentito la necessità di fare la manifestazione in piazza contro il governo PRODI per i tagli di bilancio (e a questo riguardo ho già detto la mia qualche mese fa...) quest'anno invece si sentono umiliati dal governo BERLUSCONI perchè fa ricorso ai Vigili armati ed all'esercito per far fronte all'emergenza ordine pubblico. Ma vi rendete conto? Stiamo messi cosí male che il governo è arrivato ad armare i VIGILI. Ripeto i VIGILI.... ohhh ma scherziamo? I VIGILI....alla prossima a chi diamo la pistola? Ai POSTINI? Ai POMPIERI? Ai BIDELLI? Agli INFERMIERI?

Tanto i personaggi in questione una divisa ce l'hanno tutti....e poi per imparare le sofisticatissime tecniche investigative utilizzate in Italia quanto tempo credete che ci voglia?
Ve li ricordate no? Il disegnino e le intercettazioni dell'anno scorso? A questi, il tenente Colombo gli fa una pugnetta col suo impermeabile zozzo....

Nessun commento: