domenica 30 dicembre 2007

La peggio gioventú (in divisa)

A quanto pare alle marachelle dei nostri baldi tutori di 'sto cazzo non c'è fine. Al punto che faccio fatica a starci dietro.

Ringrazio l'attento lettore che ha segnalato questo agghiacciante articolo che mi ero perso...dalla Uno Bianca siamo passati alla Panda Nera...beh perlomeno non utilizzano automobili straniere.

A quando le leggi speciali anche per LORO?

A questo proposito, io propongo le seguenti norme:

  • Numero identificativo sul casco o sulla pettorina della divisa (cosí come nel resto del mondo...).
  • Tornelli per l'ingresso in questura, in caserma o sulle volanti di servizio.
  • Videocamere su tutte le volanti. In USA le hanno per prevenire gli abusi...dato che li imitiamo in tutto perchè non in questo?
  • Se sospettati di qualchecosa, anche la piú piccola infrazione, perquisizioni casalinghe la mattina presto, di fronte alle loro famiglie, e con seguito di telecamere per sottoporli a gogna mediatica preventiva, cosí per Par Condicio con tutti gli altri Cittadini.
  • Diffida preventiva senza supervisione della magistratura o, in alternativa, manganellate preventive (col manganello rigorosamente al contrario...) cosí, perchè col mestiere che si sono scelti, lo sanno tutti che finiranno per commettere degli abusi. Perchè perdere tempo col diritto alla difesa? Se l'applicazione della legge basata sulla lettura del pensiero vale per i normali cittadini perchè non per LORO?
Se non ci sono prove, NO PROBLEM, mi offro io per fare DISEGNINI.

sabato 29 dicembre 2007

Mafia in divisa

Un altro, ennesimo, cittadino italiano massacrato, anzi ASSASSINATO per mano di sbirri che rimarranno IMPUNITI...come sempre.

Come per Aldro, come per Gabbo, come per tantissimi altri, anche stavolta sono sparite le prove. Per qualche "ragione" hanno cancellato le immagini riprese delle videocamere del carcere dove hanno ASSASSINATO Aldo.

Altro che la mafia. La mafia gli fa un baffo a questi. Riina e Provenzano sono dei dilettanti dell'omertà. Questi sono i veri professionisti.

E noi continuiamo a chiederci sempre le stesse cose:

  1. Ma 'ste cose si possono solo sapere tramite Grillo e Youtube?
  2. Ma i giornali e i telegiornali che cazzo ci stanno a fare? Gli scendiletto?
  3. Ma quando finirà tutto questo?
Almeno stavolta non hanno potuto dare la colpa agli Ultras...

giovedì 20 dicembre 2007

Solstizio II

E come l'anno scorso non mi perderó in spiegazioni inutili.

Se lo celebrate: Buon Solstizio!

Se non lo celebrate, potete lo stesso godervi questa perla dei Jethro Tull.

mercoledì 19 dicembre 2007

Il Ficcanaso

Col permesso dell'autore, copio e incollo (con leggerissimo editing per esigenze di scorrevolezza del blog...), un bel post tratto dal forum de ilcesena.net. N.B. Le parti editate sono in corsivo.


E' passato più di un mese dall'omicidio di Gabriele Sandri, e non sento più minimamente parlare del caso.

Dato che i pennivendoli non lo fanno, pongo io alcune domande:

  • Perchè nonostante l'evidenza l'assassino (l'agente di polizia Luigi Spaccarotella... NdM) non si è fatto neanche un giorno di carcere? Mentre le condanne ai tifosi per gli avvenimenti di quel giorno sono gia arrivate (3 anni a uno del Taranto . Altri 8 tifosi erano stati gia' giudicati e condannati a pene comprese fra 3 anni e 3 anni e 8 mesi di reclusione)
  • Dove sono finite le riprese dell'autogrill sequestare in fretta e furia dalla polizia?
  • Il testimone che dichiarava di aver visto l'agente Spaccarotella mirare e poi sparare, dov'è finito? non lo fanno uno speciale di porta a porta su di lui?
  • Perchè altri omicidi tengono banco per mesi, vengono studiati nei più morbosi particolari e di questo non se ne parla più?

Le risposte sono purtroppo scontate....

martedì 18 dicembre 2007

La battaglia continua...


Un anno. 365 giorni, 105 Posts, diverse iniziative a salvaguardia Ultras, un migliaio di aficionados al mese (o, in pratica, un centinaio al giorno...), le collaborazioni del grande Jules, alcuni momenti di pausa e di scoramento, molte incazzature ma anche moltissimi incoraggiamenti a continuare...il tutto mandando avanti il circo equestre di famiglia lavoro multinazionale cani gatti suoceri clienti banche...

Questo doveva essere un blog personale: un po' di Cultura Ultras, un po' di Gnocca, un po' di RIMINESITA'..insomma gli stracazzi miei. Poi sono arrivate Catania e le leggi liberticide, e, con loro, hanno alzato la testa i pupazzi che credono che adesso tutto sia loro concesso, anche ammazzare la gente che dorme in macchina.

Allora tutto è cambiato. Con tutti i limiti del caso, da qui si sputa e si continuerà a sputare in faccia al sistema, sperando che ogni tanto la sputazza faccia anche un po' male...

Pagliacci con la penna...a volte ritornano

A volte capita che anche un cinico come me si faccia abbindolare dai giornalai fetenti che continuano a spacciare per informazione le stronzate piú colossali. Ieri, durante il mio quotidiano ripasso delle notizie online, sul sito di Repubblica ho notato un titolo piuttosto intrigante:

Egitto, torture della polizia - i video shock sulla rete.

Ovviamente mi sono buttato a capofitto sul link e mi sono ritrovato a guardare il video sopra postato assieme ad altri due molto simili nei contenuti e nella fattura.

Ancora una volta, mi pongo la solita domanda: ma i giornalai nostrani, una inchiesta vera e propria, sul campo insomma, la fanno mai? No, perchè a me pare che le "notizie" si limitino a cercarle su Youtube...

Io quando leggo titoli ad effetto come "Video Shock", "violenze degli agenti su uomini e donne inermi" o se vedo avvertimenti ai lettori come quello che appare prima del video ("Il filmato contiene immagini forti che potrebbero urtare la vostra sensibilità"), IO, come dicevo, mi aspetto veramente delle immagini sensazionali. Torture inenarrabili, corpi sanguinanti...e invece? Un paio di schiaffazzi e di manrovesci neanche tanto forti, due urlacci che neanche mio figlio di 4 anni si spaventa e poco altro. Intendiamoci, quei signori egiziani in divisa che si divertono a dare schiaffi e ridere come dei ritardati sono e rimangono delle merde, ma dov'è la tortura? Dov'è la violenza? Ma di cosa cazzo stanno parlando?

Ma lo hanno mai messo piede in una curva di uno stadio italiano? Hanno mai visto le manganellate gratuite attribuite dai celerini nostrani? Sono mai andati in trasferta a fare giornalismo verità mimetizzati coi tifosi per vedere come si comportano veramente le scorte? Non ci vorrebbe mica tanto eh....

Ma se due schiaffazzi e un paio di urlacci sono tortura, allora il tifoso Bresciano (Paolo) mandato in coma, cosa è? E Gabriele Sandri, morto ammazzato da un colpo di pistola? In questi casi di cosa dovremmo parlare? Regime poliziesco di stile cileno? Dittatura poliziesca?

Facile eh? Ci vuole molto coraggio smerdare i poliziotti egiziani e continuare a fare gli zerbini impauriti in Italia nevvero?

venerdì 7 dicembre 2007

Chiedo Asilo alla Romania...


Ho deciso. Voglio chiedere asilo alla Romania e, se possibile, ottenere la cittadinanza romena.

Al giorno d'oggi romeno è sinonimo di trendy, fashion, cool, insomma fa figo. Anche il Conte Dracula era romeno e, alla fine della fiera, a lui la gnocca non è mai mancata, anzi. E poi , in Europa ma soprattutto in Italia, avere il passaporto romeno è equivalente ad avere l'immunità diplomatica. Si puo' fare TUTTO senza dover subire alcuna conseguenza. L'impunità è garantita.

D'altro canto, se i nostri bravi tutori dell'ordine sono troppo impegnati a debellare la piaga Ultras, cosa ci volete fare...le risorse sono quelle che sono e bisogna dedicarle ai problemi che realmente affliggono il paese.

Di conseguenza, di fronte alla minaccia Ultras, l'immigrazione selvaggia e delitti come rapine ed omicidi passano in secondo piano. I soldi vanno spesi in tornelli e telecamere. Altro che addestramento e tecniche investigative.

A proposito, stiamo ancora in aspettando la risoluzione del delitto di Garlasco, e di quello di Perugia... ma per il delitto di Perugia quanti colpevoli hanno cambiato nel giro di un mese? Prima era Lumumba, poi Amanda e Raffaele, adesso Rudy...ma cosa è una lotteria? il bingo? Sperano di prenderci prima o poi? Contano sulla legge dei grandi numeri? RIPETO: Cosa cazzo stanno facendo? Ci stiamo facendo prendere per il culo anche dal New York Times....

Se avete voglia di leggere e di incazzarvi, vi consiglio l'attenta lettura di un ottimo articolo dell'Espresso di oggi a firma di Fabrizio Gatti sulla totale impunità accordata ai romeni in Italia ed in Europa.

Alla prossima.


P.S. Vi ricordo che l'Espresso è stato pressochè l'unico mezzo di comunicazione "mainstream" che si sia preso la briga di sollevare dei dubbi sull'andamento dell'inchiesta catanese sull''omicidio Raciti e che abbia dato spazio ai risultati delle indagini dei RIS che ribaltano il castello accusatorio basato sull'ormai tristemente famoso disegnino.

giovedì 6 dicembre 2007

Hanno vinto loro...

Basta. Non ci sto piú! MI ARRENDO. ALZO BANDIERA BIANCA. Una cosa cosí non la puo' sconfiggere nessuno.

Questo è peggio degli abusi del governo e dei suoi fedeli servitori. Dove non sono arrivati col DASPO preventivo, gli anticipi e i posticipi, i tornelli, le manganellate aggratis, la flagranza differita, i disegnini, i moggi, gli arbitri corrotti, ...ci sono arrivati col frocione danzante.

QUESTA E' LA FINE DEL CALCIO.

Ma porca zozza. I Blackburn Rovers sono tra i FONDATORI DEL CALCIO. Sono nati nel 1875, TREDICI ANNI PRIMA DELLA LEGA INGLESE. E cosa fanno? Ti mettono il frocione in campo a fare il cheerleader. Già il concetto delle cheerleader non ha nulla a che fare col calcio. Ma questo è uno schiaffo alla dignità del calcio e dei suoi tifosi.

Andatevene affanculo tutti....

martedì 4 dicembre 2007

Le Tre Grazie...

Insomma, adesso che finalmente abbiamo stabilito che essere un Ultras non equivale ad essere un terrorista, lasciatemelo dire, forte e chiaro:

grazia, graziella e GRAZIE AL CAZZO!


Ma c'era veramente bisogno che una corte di giustizia decretasse una ovvietà che piú ovvia non potrebbe essere?

Ma questi vanno veramente in piazza a reclamare piú fondi? Ma per cosa? Per ripetere le scuole elementari e ristudiarsi l'ABC e le tabelline?

E poi la gente si meraviglia che i delinquenti, quelli veri, vanno in giro impuniti (ma quando ce le fate vedere le statistiche con le percentuali di casi risolti in Italia?).

Ma di cosa vi meravigliate. Questi sono quelli che fanno i disegnini, questi sono quelli che hanno provato ad insabbiare l'OMICIDIO di Gabriele Sandri per mano di uno di lorsignori, questi sono quelli che tuttora stanno cercando di insabbiare il massacro di FEDERICO ALDROVANDI per mano di quattro di loro....questi sono quelli che tengono in galera da quasi un anno un 17enne in base ad un disegnino ma i 4 di ferrara e lo sparatore di Arezzo ancora girano a piede libero (e, presumibilmente, con ancora la pistola d'ordinanza in tasca....).

Cosa volete che sia affibbiare l'etichetta di terrorista cosí alla cazzo....ma se gli Ultras sono terroristi, LORO, si LORO, cosa sono?

domenica 2 dicembre 2007

Il Mio nome è NESSUNO!


Ieri 100,000 poliziotti hanno marciato contro il governo ... anche se non mi abbandoneró a facile ironia sulle motivazioni che li hanno spinti a marciare, alcune domande si impongono:
  1. Ma mentre questi marciavano, l'ordine pubblico chi lo ha gestito?
  2. Sono mancati a qualcuno?
  3. Ma soprattutto, mentre marciavano invece che "gestire l'Ordine Pubblico", quanti cittadini sono morti ammazzati mentre dormivano in macchina?
Avete indovinato! La risposta a tutte le domande è sempre e solo una:

NESSUNO!


Traete voi le vostre conclusioni....