sabato 5 maggio 2007

IMPORTANTE La Fase 4 continua...



Nota di servizio:

grazie al webmaster del sito Padova siamo noi ieri ho scoperto che alcuni di voi mi hanno in effetti inviato le mail con gli indirizzi delle loro testate locali ma per qualche motivo a me sconosciuto (penso problemi con la mia casella di posta elettronica malatestiano@hotmail...) non mi sono mai arrivate.

A scanso di equivoci, a meno che non abbiate ricevuto una risposta da parte mia via email (e vi assicuro ho risposto a tutti coloro dai quali ho EFFETTIVAMENTE ricevuto il tutto...), vi prego di provarci ancora. Se ci sono dei problemi tra il vostro provider e il mio indirizzo hotmail, vi prego di incollarli come commento di questo post. Se volete lo potete fare anche in maniera anonima.

Forza ragazzi non molliamo proprio adesso! La fase 4 della nostra iniziativa continua.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.giornali.it/ùùquesto è un buon indirizzo da cui partire.

Ti avevo mandato una mail con un poo di link a giornali veneti ma mi sa che non l'hai ricevuta dato che non mi hai risposto.

Perlamiacittà

Malatestiano ha detto...

se non hai ricevuto risposta alla tua mail sicuramente non l'ho ricevuta. Quando ricevo, rispondo SEMPRE!

Grazie per l'aiuto.