martedì 4 dicembre 2007

Le Tre Grazie...

Insomma, adesso che finalmente abbiamo stabilito che essere un Ultras non equivale ad essere un terrorista, lasciatemelo dire, forte e chiaro:

grazia, graziella e GRAZIE AL CAZZO!


Ma c'era veramente bisogno che una corte di giustizia decretasse una ovvietà che piú ovvia non potrebbe essere?

Ma questi vanno veramente in piazza a reclamare piú fondi? Ma per cosa? Per ripetere le scuole elementari e ristudiarsi l'ABC e le tabelline?

E poi la gente si meraviglia che i delinquenti, quelli veri, vanno in giro impuniti (ma quando ce le fate vedere le statistiche con le percentuali di casi risolti in Italia?).

Ma di cosa vi meravigliate. Questi sono quelli che fanno i disegnini, questi sono quelli che hanno provato ad insabbiare l'OMICIDIO di Gabriele Sandri per mano di uno di lorsignori, questi sono quelli che tuttora stanno cercando di insabbiare il massacro di FEDERICO ALDROVANDI per mano di quattro di loro....questi sono quelli che tengono in galera da quasi un anno un 17enne in base ad un disegnino ma i 4 di ferrara e lo sparatore di Arezzo ancora girano a piede libero (e, presumibilmente, con ancora la pistola d'ordinanza in tasca....).

Cosa volete che sia affibbiare l'etichetta di terrorista cosí alla cazzo....ma se gli Ultras sono terroristi, LORO, si LORO, cosa sono?

Nessun commento: