domenica 1 aprile 2007

Fase3: SE STIAMO ZITTI CI INCULANO!


Da quando abbiamo annunciato su VIVERE ULTRAS l'inizio della seconda fase della iniziativa a Salvaguardia Ultras la pagina con le istruzioni per l'uso ha registrato diverse centinaia di contatti ulteriori (e si spera che ognuno abbia mandato la sua bella mail e abbia coinvolto tutti i suoi contatti....), ma soprattutto siamo stati linkati, in aggiunta ai 18 già elencati in precedenza, da una nuova mandata di forum e siti. Questi sono quelli che mi sono stati segnalati fino ad ora. Se ce ne sono altri, come al solito basta mandare una mail a malatestiano@hotmail.com:

  1. NoiGenoani 1893
  2. Tradizione (Juve)
  3. PadovaSiamoNoi
  4. USC (Cremona)
  5. VUELLE (Scavolini Basket Pesaro)
  6. GirlPower.it (????)
  7. Studenti Statale Milano
Se non ci avete fatto caso, vorrei farvi notare una cosa veramente importante: alcuni dei nuovi link e contatti provengono dal mondo NON ULTRAS (Studenti statale e Girl Power, ma in precedenza anche Gente di Rispetto e Forum del Velvet...) o anche al di fuori del mondo del calcio in generale (Forum Ultras Basket, VUELLE, e Forum Olimpia Milano...).

Dato il silenzio mediatico che circonda tutti i nostri sforzi, questo dato è FONDAMENTALE.

DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE coinvolgere quanta piú gente possibile all'esterno del nostro mondo. Il rischio, altrimenti, è quello di diventare auto-referenziali. Insomma di continuare a dirci tra di noi le stesse cose, senza coinvolgere la società civile e quindi senza portare dalla nostra parte la pubblica opinione che continuerà solo a sentire la campana di chi ci vuole distruggere.

Rinnovo quindi l'invito:

Coinvolgete quanta piú gente possibile. Parlatene con tutti, non solo con altri ultras. Se fate parte dell'associazione della Briscola e Scopone, chiedete di pubblicare la nostra iniziativa. Fate parte del Club dell'Uncinetto? Mettete sul loro sito il link alla seconda fase della nostra iniziativa. State in fila al supermercato e incontrate la vostra vecchia compagna di banco? Coinvolgetela.

Parlate, diffondete, parlate, diffondete......

SE STIAMO ZITTI CI INCULANO!

1 commento:

Anonimo ha detto...

CIAO..ho messo il link del tuo blog ..nel mio blog e ogni tanto metto pure le notizie per quanto riguarda la salvaguardia del mondo ultras...complimenti per il bel lavoro svolto ... questo è il mio blog:http://blog.azpoint.net/blog/unica_fede_palermo