venerdì 13 aprile 2007

Tropicana....


Settimana un po' lenta per il Blog perchè sono in vacanza per qualche giorno con quella gran Gnocca di mia moglie (quelli sopra sono i suoi piedi...e siccome sono geloso non mostro altro....) e i due piccoli malatestiani su un isoletta sperduta e accedere ad internet è quantomeno difficoltoso.

Posteró piú regolarmente a partire da Lunedi o Martedi.

Come promesso continuo a mettere insieme gli indirizzi mail dei media locali che mi state mandando. A proposito, fino ad ora solo poche città sono coperte. Quando torno mi metto sotto anche io a trovarne il piú possibile, ma per una volta sarebbe bello se mi deste una mano.....cazzo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Trasversalmente credo siamo riusciti ad infliggere un nuovo colpo. Leggi sotto e capirai.
Saluti
EQV

L'organizzazione dei supporter del Manchester United, l'IMUSA (Indipendent Manchester United Supporter Association) ha diffuso sul proprio sito Intenet un comunicato in cui annuncia di voler muoversi legalmente contro la polizia italiana.
''Dopo gli incidenti dell'Olimpico siamo stati contattati da varie associazioni di tifosi italiani che ci hanno riferito che a loro succede la stessa cosa ogni volta che si recano allo stadio romano. Quindi - prosegue il comunicato - data l'inarrestabile violenza e la severita' degli attacchi ai nostri tifosi, e visto il rifiuto delle autorita' italiane di ammettere il problema della loro citta', l'IMUSA sta mettendo in contatto i supporter dello United con alcuni avvocati italiani al fine di denunciare la polizia italiana per le ferite arrecate ai nostri tifosi''.