domenica 14 gennaio 2007

Ahhhhh

Sono in trasferta nei domini malatestiani per un paio di giorni quindi questa settimana posto poco, un po' perchè adesso che posso mi godo la MIA terra e la MIA gente senza distrazioni, un po' perchè non ho accesso a internet 24 ore al giorno. Comunque, una menzione speciale per il RISTORANTE OSTERIA LA CASETTA a Predappio, località Fiumana, non posso non farla, rimarrà nel mio diario per un bel po'... Ci si risente il 17 o il 18. Nel frattempo, fate i bravi please.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Abbiamo fatto i bravi?

Malatestiano ha detto...

monda molesto...

Anonimo ha detto...

questa bottiglia è per carlo
questa salciccia è per carlo
questo caffè è per carlo
seduttoreeeeeeeee
Tuo Marx

Malatestiano ha detto...

monda molesto...marx geloso... avanti il prossimo