giovedì 4 gennaio 2007

Incubi

Ieri sera, attirato dal can can pubblicitario che ha riempito i giornali e i siti americani mi sono buttato sulla prima dell'ultima fatica televisiva di Courtney Cox (lo ammetto ho un debole per lei da ben prima di Friends...) , Dirt. Le premesse erano abbastanza buone, anche perchè il cast oltre alla Cox include altre gran gnocche come Carly Pope e Laura Allen e tutti i teasers e trailers delle settimane precedenti la prima promettevano trasgressione, nudità e promiscuità a go go. Lo show in se è abbastanza buono. Certo, alcuni particolari quali le nevrosi di alcuni dei protagonisti sono un po' troppo sopra le righe, ma per quanto riguarda sesso e promiscuità non tradisce le attese. Anzi. E io che pensavo che il tragico show dell'impiccagione in diretta avrebbe tormentato i miei sogni per un bel po' di tempo a venire... e invece mi sbagliavo ohhhh se mi sbagliavo. Le immagini del primo piano della ghigna di Prince Tyreese (interpretato da Rick Fox) e della smorfia di dolore e piacere dipinta sul suo volto quando la sua amante, dopo avere indossato un fallo di gomma, se lo inchiappetta purtroppo rimarranno impresse nei miei neuroni finchè campo.

Nessun commento: