mercoledì 10 gennaio 2007

Dirt 2

Se siete dei fan della gang di Friends, ma soprattutto della versione dolce/acqua e sapone di Monica (Courtney Cox), se mai arriverà in Italia, vi sconsiglio vivamente la visione di Dirt. Non fa per voi. In questo show Monica (ma qui si chiama Lucy Spiller...) è perfida e cuor di pietra, insomma una giornalista trash senza peli sullo stomaco, pronta a tutto per lo scoop della settimana. Ancora non ho deciso se Dirt mi piace o meno, anzi, questa sera ho fatto una fatica pazzesca ad arrivare alla fine perchè, onestamente, le nevrosi e la paranoia dei personaggi alla lunga stancano. Peró la mia pazienza è stata premiata, la scena finale di Courtney alias Lucy, sola, sul suo lettone che si sollazza col minivibratore (credo si trattasse del celeberrimo pocket-rocket, ma devo verificare...) mi ha procurato una tirella non indifferente ma soprattutto ha garantito che non mi perderó la prossima puntata....peró ste ultra-quarantenni.

Nessun commento: