martedì 31 luglio 2007

Aiutamoli...a togliersi dalle palle


Basta non ne posso piú... vi prego ridatemi il campionato di calcio, ridatemi le certezze. Rivoglio il mio tran tran quotidiano. Gli articoli sensazionali e i servizi televisivi sugli ULTRAS vero CANCRO del paese. Questo stillicidio estivo su tronisti, letterine, corona, puttane e cocaina non lo digerisco proprio. Una NOIA mortale. Si proprio una noia scoprire quello che tutti sanno già.

I moralizzatori, quelli che fanno le leggi liberticide a danno dei Cittadini Ultras, lo sapevamo già da un pezzo che vanno a puttane, che giocano d'azzardo e che si fanno di coca. Non avevamo certo bisogno di articoli come quello sulla Repubblica di oggi per scoprire queste cose.

Dire che sono dei drogati e corrotti è come sparare sulla Croce Rossa, o peggio come dire che ci sono sbirri che fanno rapine usando una Uno Bianca o che massacrano gente dentro una scuola di Genova....alla faccia della scoperta dell'acqua calda.

Faccio una proposta: diamo a tutti i nostri baldi rappresentanti un bel vitalizio e l'impunità per sfruttamento alla prostituzione, gioco d'azzardo e, ci butto il carico, uso di stupefacenti.
BASTA che si tolgano dalle palle. Alla fine dei conti, risparmieremmo pure un sacco di soldi in tangenti e leggi ad personam....

Nessun commento: