venerdì 6 luglio 2007

SORPRESA....


Che carini i giornalisti! Proprio dei teneroni dal cuore d'oro altro che l'orsacchiotto di mia figlia...

Eggià, quei buontemponi della Gazzetta hanno ritenuto opportuno "celebrare" il compleanno del diciasettenne catanese accusato (in base ad un disegnino, perchè gli specialisti del RIS hanno sistematicamente smontato tutto il resto del castello probatorio che era stato costruito...) dell'omicidio Raciti pubblicandone foto del volto e nome per esteso.

Ebbene si il diciasettenne, da oggi è un ex minorenne... e dato che è un ex minorenne, sebbene non sia ancora stato trovato colpevole di alcunchè (e vorrei anche vedere con sto cazzo di disegnino...) i teneroni in questione non hanno aspettato neanche un minuto dopo la mezzanotte per sputtanarlo in anteprima... tutto ció quando nella stessa giornata, l'altra testata nazionale della RCS, il Corriere, pubblica un trafiletto su un Comandante di compagnia dei CARABINIERIe 7 militari dell'Arma accusati di peculato, violenza, associazione a delinquere e ricettazione (quisquiglie insomma...) ovviamente guardandosi bene dal pubblicarne foto o nomi... e bravi zozzoni, forti coi deboli e deboli coi forti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che ce lo diciamo a fare?
Altre ultime novità sono un risarcimento (quindi una ammissione implicita di colpa) ad una donna pestata al G8. Nel merito sono emerse anche delle intercettazioni telefoniche tra poliziotti che esultavano per la morte di Giuliani con "1-0 per noi" e poi si chiedono e biasimano per i 10,100, 1000 Nassirya o Raciti che dir si voglia. Controllino un po' di più i controllori piuttosto...
Saluti.