venerdì 20 luglio 2007

Alta Finanza? Si a PUTTANE!


Oggi il quotidiano piú importante del mondo (il Wall Street Journal – i suoi lettori sono quelli che decidono il destino di tutti, mica pugnette....), ha pubblicato in PRIMA PAGINA nelle due COLONNE CENTRALI, un articolo sulle vessazioni subite dalle cooperative agricole siciliane alle quali sono stati assegnati i terreni agricoli sequestrati alla mafia. Il succo dell’articolo è che, mentre il governo si fa bello assegnando alle cooperative i terreni sequestrati alla mafia, i picciotti, tra le altre cose, danno fuoco alle coltivazioni, rubano il trattore della cooperativa, impediscono ad altri agricoltori di affittare i loro attrezzi alle cooperative... e cosí via intimidendo.

E il governo cosa fa? Difende i contadini dai soprusi della mafia? Manda le forze dell’ordine a presidiare i terreni e proteggere i contadini? Ma noooo, il governo si occupa dei veri criminali, degli Ultras! Leggi speciali manco fossimo in guerra, arresti senza prove, pene preventive....e intanto gli eredi di provenzano e riina continuano a fare il cazzo che vogliono, INDISTURBATI!

E i nostri pagliacci con la penna? Loro cosa fanno? Mettono il governo alla frusta? Fanno notare che un articolo come quello sul Wall Street Journal costerà all’ITALIA MILIARDI di Euro? Si perchè voi credete che un investitore straniero si sognerà mai di rischiare capitali in un paese che non riesce manco a proteggere un trattore o un campo di grano?


SIAMO MESSI PEGGIO DEL PAKISTAN!

Nessun commento: