sabato 23 dicembre 2006

Concorso


Ho deciso che l'unica maniera di lanciare questo Blog e di conquistare le masse è di indire un concorso che solletichi la fantasia dei naviganti.


Ecco i termini del concorso:


Associate il nome di un personaggio che odiate a qualcosa di schifoso. Una volta deciso il vincitore effettueremo opera di diffusione del nuovo termine a livello di spamming fino a che il nuovo termine entrerà nel linguaggio comune.


Esempio: Qualcuno potrebbe per esempio suggerire che il nome Pisanu d'ora in poi sarà utilizzato per definire lo smegma (meglio conosciuto come caciocappella o formaggella). Quindi d'ora in poi se vorrete avere una conversazione al riguardo, il risultato sarà piú o meno il seguente: "Sai stamattina non ho fatto in tempo a farmi la doccia e ho il pene pieno di pisanu, una puzza, un prurito.... Pensa che la mia ragazza si è rifiutata di uscire con me e mi ha detto, "che schifo, dai per piacere lavati, puzzi di pisanu....".


Sbizzarritevi. La piú bella la diffondiamo e la rendiamo famosa.

Nessun commento: