venerdì 23 febbraio 2007

Chi l'ha visto - 1


Se non sapete chi sia questo personaggio dall'aria paciosa, con l'occhialino intellettuale, il baffo da sparviero ed il sorrisino accattivante ve lo dico io, si tratta di Giusto Catania. Giusto, tra le altre cose, fa il Parlamentare Europeo ed è il vice presidente della Commissione per Libertà civili, giustizia, ed affari interni. Circa 48 ore fa io ed altri Cittadini Elettori abbiamo cominciato a mandare a lui ed ai suoi colleghi Italiani membri della medesima commissione una e-mail con una richiesta ben precisa. Fino ad ora io non ho ricevuto alcuna risposta (non so gli altri partecipanti all'iniziativa...). In caso gli avessero tolto il collegamento internet (non si sa mai di questi tempi...) eccovi il suo indirizzo per inviargli la medesima comunicazione per posta ordinaria: Giusto Catania Via Polito, 4 - I-90135 PALERMO. Cosí per chiarezza: fino a quando non riceveremo una risposta io vado avanti a pubblicare le foto e gli indirizzi dei nostri baldi rappresentanti che riesco a trovare.

Veniamo a noi. Come sapete la nostra prima iniziativa a Salvaguardia Ultras ha preso il via da poco meno di 48 ore e per quanto ne so io , fino a questo momento, è stata riportata e linkata da 2 forum Juventini (Arditi e Orgoglio Gobbo) ed uno Cesenate (ilCesena.net). Se ne sapete altri per piacere comunicatemelo che cosí continuo ad aggiornare i progressi fatti. Altra cosa MOLTO IMPORTANTE: Se ricevete risposte dai destinatari, anche se solo per mandarvi affanculo, per piacere fatemelo sapere riportando natura della risposta e destinario rispondente scrivendomi a malatestiano@hotmail.com

Nessun commento: