domenica 25 febbraio 2007

Sto dando i numeri....


Mi rendo conto che parlare di statistiche, dal punto di vista dell'impatto mediatico, potrebbe risultare noioso. D'altro canto, quando si chiede a tutti di rimboccarsi le maniche per collaborare all'iniziativa di Salvaguardia Ultras promossa da questo blog e portata avanti da tutti gli INDIVIDUI che se la sentono, credo sia giusto quantomeno dare un aggiornamento a chi le maniche se le è rimboccate e la faccia ce l'ha messa.


A giudicare dal numero di accessi alla pagina in questione, i nostri rappresentanti al Parlamento Europeo dovrebbero avere ricevuto alcune centinaia di email. Circa 250 accessi in 76 ore, cioè quasi il doppio della media giornaliera di Malatestiano. Ma credo le mail siano molte di piú, considerando che alcuni dei siti che hanno dato spazio l'iniziativa invece che linkare direttamente a Malatestiano hanno fatto il copia incolla dell'iniziativa. E questa cosa che va altrettanto bene...frega poco dei contatti, ció che è importante è la partecipazione.


A proposito, un grande ringraziamento ai vari forum che ci hanno dato spazio in un modo o nell'altro (linkando o col copia incolla). Fino ad ora sono riuscito a risalire ai seguenti siti:
  • asromaultras;

  • forum atalanta;

  • ilcesena.net;

  • gente di rispetto;

  • orgoglio gobbo

  • arditi

Ovviamente non siamo in grado di risalire a tutti i siti che hanno fatto il copia incolla (dato che il software usato da Malatestiano non fa i miracoli...), quindi siete pregati di continuare a segnalarli cosí che ci facciamo una idea un po' piú precisa del livello di partecipazione.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, oltre al forum di gentedirispetto ho linkato e copincollato anche su quello del velvet...ma qualche moderatore mi ha inspiegabilmente segato il topic.
nel forum di cui sopra (gentedirispetto) c'è una stanza apposta per calcio/sport, il moderatore della quale è un ultras dell'ancona, che a sua volta ha fatto girare l'iniziativa.
complimenti per l'ottimo blog, ti leggo/leggiamo sempre molto volentieri.
saluti e tin bota!

Malatestiano ha detto...

Grazie YD. Mi stupisco per la segatura sul forum del Velvet. E pensare che Balsamini una volta si atteggiava ad Ultras...d'altronde anche allora mi ha sempre dato l'impressione di avere ben poco spessore il personaggio.

Anonimo ha detto...

ti dico, non c'entra thomas che il forum lo caga poco.con lui di certe cose ci si parla bene e la pensa come te e me (anche se è comunista eheh),ma con certi suoi scagnozzi c'è solo da mettersi a ridere.
è il regno benpensante che impera,si zuzzano tutti i tipi di storia che gli amici pennivendolo preparano per ogni occasione.
comunque, che diceva qualcuno, soltanto chi cade puo rialzarsi...
complimenti ancora per l'ottimo lavoro, ci si rilegge presto.
distinti salumi.

Anonimo ha detto...

Ciao sfogliando la rete ho trovato per caso il tuo blog, trovo la tua iniziativa alquanto interessante, cosi' ho pensato di copia-incollarla sul nostro sito dandogli un po di visibilità.Spero che altri possano fare lo stesso.
Ancora complimenti per l'iniziativa.

http://nucleodoria.tifonet.it

ND98.

Malatestiano ha detto...

Grazie!