martedì 13 febbraio 2007

Clima FASCISTA!


A quanto pare le gesta del nostro governo stanno trovando riscontro anche all'estero. Infatti, mentre in Italia, tranne i blog Ultras, nessuno, neanche i pennivendoli pseudo-difensori delle libertà civili ha avuto il coraggio di dire qualcosa a proposito delle aberrazioni emanate dal governo la scorsa settimana, nientepopodimenoche l'Harper's Magazine (testata USA PRESTIGIOSISSIMA, in stampa dal 1850!!!!) trova questi provvedimenti quantomeno discutibili. Anzi, parla testualmente di clima FASCISTA! All'interno della loro Newsletter settimanale pubblicata Online in data odierna appare questa frase abbastanza pesante: A “fascist climate” settled over parts of Italy as soccer fans were banned from local stadiums. Se volete potete leggervi tutto il testo linkato a fianco, ma la frase in questione è esattamente quella. Andiamo pure avanti cosí....

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ma è fascismo comportarsi da fascista coi fascisti?

Malatestiano ha detto...

Magari potresti cercare di approfondire un po' il senso della tua domanda con qualche commento.... Comunque, io ho riportato la notizia cosí com'è. Tieni a mente che Harper's è una rivista molto Liberal/Progressista quindi, in teoria, abbastanza "favorevole" al corrente governo italiano. Poi fai tu.

Anonimo ha detto...

non capisco una cosa, ti chiami DVX! e ti lamenti di queste norme "fasciste".. veramente, non capisco.

PS
Sono totalmente d'accordo con la rivista statunitense.
ULTRAS LIBERI!

Malatestiano ha detto...

PASSION mi pare che tu usi una lente molto sfocata per leggere....tu ti chiami davvero PASSION? Non credo...,io, per esempio mi chiamo CARLO. Per piacere non confondere la realtà col mondo virtuale...

In secondo luogo, come detto sopra, io ho riportato la notizia cosí com'è, per sottolineare la contraddizione di fondo tra il governo che si dice "progressista" e la natura dei suoi provvedimenti. Come la penso io politicamente non c'entra un bel niente.

Anonimo ha detto...

Certo che e Fascismo comportarsi da fascista coi Fascisti. imbecille!!

E' stupro stuprare uno stupratore?
Fai un po tu. cretino