sabato 10 marzo 2007

CLAMOROSO: Gli rimane solo il disegnino.....


A quanto pare, in Italia qualche Giornalista vero è ancora possibile trovarlo...sono rari eh, ma ancora ci sono.

Incredibile ma vero. Dopo SETTIMANE di linciaggio mediatico e di servizi giornalistici a senso unico, dopo settimane in cui NESSUN giornalista si è posto o ha posto domande scomode. Dopo settimane in cui gli unici ad avere il coraggio di non piegarsi alla tempesta dell'irrazionalità sono stati gli spazi liberi dei Blog e dei siti di informazione alternativa, finalmente si apre uno spiraglio. Finalmente un settimanale come l'ESPRESSO comincia a porsi qualche domanda e soprattutto a rompere il fronte dell'omertà isterica che ha pervaso il nostro paese. Se in queste settimane noi e pochi altri siamo stati isolatissimi nel denunciare la EVIDENTE POCHEZZA dell'improbabile castello di carte probatorio proposto dagli investigatori catanesi, finalmente, ci sono dei giornalisti come Giuseppe Lo Bianco e Piero Messina che in un articolo molto ben documentato sollevano dei dubbi molto gravi sulle ipotesi investigative che fino ad oggi sono state supinamente accettate da tutti i loro colleghi soprattutto per quanto riguarda i tempi e le modalità.

Se non avete voglia di leggervi tutto il pezzo, almeno date un'occhiata a questo estratto dall'articolo in questione con commento (grassetto) del curatore del sito asromaultras:

Considerando la carica di adrenalina del momento e la giovane età, il colpo che ha causato la lesione va collocato in un arco temporale di tre quarti d'ora al massimo prima del decesso (se quindi è deceduto alle 22.10, il colpo mortale è stato ricevuto al massimo alle 21.25: poiché le immagini riferite al ragazzo sono collocate tra le 19.04 e le 19.09 non può essere lui l'assassino, n.d.L.).

Per finire, sempre su asromaultras ho trovato il link al
"famoso" video in cui il 17enne "ammetterebbe" le sue colpe con un cenno di assenso. Come volevasi dimostrare si tratta di una bufala clamorosa. Il 17enne dice CHIARAMENTE che NON è stato lui.

A questo punto gli rimane SOLO IL DISEGNINO.....e nel frattempo sono passate settimane che si sarebbero potute impiegare a seguire anche piste alternative.... BRAVI.

Nessun commento: