domenica 4 marzo 2007

Gli Ultras sono piú pericolosi della Mafia!



Mentre, come ogni giorno, davo una scorsa ai principali siti di informazione on-line, un titolo ha attirato la mia attenzione:
«La mafia fa sempre più affari, Il governo scorda Cosa nostra»
E' il titolo di una intervista molto interessante al PM palermitano Antonio Ingroia, apparsa sul Giornale di oggi. Tra le altre cose Ingroia ad una domanda sui recenti arresti di mafia risponde come segue:
«Ma purtroppo Cosa nostra non è sconfitta. Tutt’altro. Ci vorrebbe un impegno sul piano legislativo che non si vede. Nella scorsa legislatura non si è fatto nulla per contrastare la mafia sul piano normativo, anzi gli interventi sono tutti andati in direzione opposta creando un clima di sfiducia nei confronti dei magistrati»
Insomma, il servitore dello Stato Ingroia si chiede come mai il governo non faccia di piú per sconfiggere la Mafia. Ma che domanda sciocca caro Ingroia! Il governo è impegnatissimo a sconfiggere una minaccia ben piú grave. Ma chi ha il tempo di occuparsi della Mafia? Ci sono gli Ultras a minacciare la stabilità del paese.

Cazzo, il governo è quasi caduto la scorsa settimana, ma non ha perso un colpo sul fronte della conversione in legge del decreto anti-Ultras del 7 febbraio.... Tranquilli cittadini! Non preoccupatevi, la Mafia puó continuare tranquilla ad esigere il pizzo dai commercianti e a fare le sue ammazzatine! Tanto il governo si occupa delle cose importanti.... gli ULTRAS.....

Nessun commento: