"Datemi la guerra, vi dico: è superiore alla pace quanto il giorno è superiore alla notte: è allegra, animata, sonora, piena di effervescenza. La pace invece è una vera apoplessia, è il letargo: insipida, sorda, sonnolenta, insensibile: una creatrice di bastardi più di quanto la guerra sia distruttrice di uomini." William Shakespeare
sabato 30 dicembre 2006
Saldi di fine Anno
Quale modo migliore di concludere l'annata che una bella impiccagione in diretta? E pure a prezzi scontati. Mica in pay-per view come la boxe o il calcio. AGGRATIS.....
Eh si perchè anche se in Italia ed in Irak era un orario alquanto inconsueto (e se mi permettete un po' strano), sarà un caso fortuito, ma è un dato di fatto che Saddam lo hanno impiccato con una tempistica perfetta, giusto in tempo per le notizie della sera in America... cosí si puo' andare a letto soddisfatti. "Giustizia" è stata fatta.
Popcorn col burro sopra, birra o coca cola (rigorosamente enorme e ghiacciata...), belli sparapanzati sul divano, evvai con la mega diretta. Altro che il Superbowl. Altro che le World Series. Addirittura meglio che il wrestling.
Qua si salva la democrazia nel mondo...mica pugnette.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Che porcata è stata fatta!! Comunque gli americani hanno fatto una mossa controproducente mostrando le immagini della pre-impiccagione: Saddam ha dimostrato di saper morire da Uomo Vero.
Posta un commento